top of page

Let’s talk

Il mio viaggio cosmico da eroina 

DESCRIZIONE:

La storia di una profonda trasformazione vissuta grazie alle piante maestre come l'Ayahuasca e ad altre medicine sacre, che hanno guidato Michèle attraverso le sfide uniche della vita come amputata, dopo un incidente avvenuto nel 2015. Queste esperienze hanno insegnato a trasformare il dolore in una fonte di saggezza, permettendo di condividere lezioni fondamentali su umiltà, perdono, vulnerabilità e gratitudine.
Ci sarà modo di approfondire il lavoro collaborativo in *Bosco Fiorito*, un progetto che esamina il potenziale terapeutico della Psilocibina, e in *MDMA: Una Terapia di Svolta*, un testo che esplora il ruolo innovativo dell’MDMA nel trattamento della salute mentale. Inoltre, viene approfondita l’importanza della respirazione consapevole come strumento potente per riconnettersi con il sé e con il mondo naturale.
Il percorso di Michèle l'ha condotta verso un nuovo capitolo come co-fondatrice e presidente di MAPS Italia, con l’obiettivo di contribuire all’espansione della ricerca e della terapia psichedelica in Italia.

CON:

bottom of page